Nelle lavastoviglie Grundig le elevate prestazioni e la ridotta silensiosità non pregiudicano la massima ottimizzazione dello spazio interno tramite numerosi accorgimenti.

Nella parte superiore il cassetto per le posate, in luogo del tradizionale cestino, consente non solo un lavaggio più accurato ma anche la gestione intelligente dello spazio mediante il dispositivo di scorrimento che consente il posizionamento sul cestello inferiore di bicchieri a fusto alto senza nessun problema.

La particolare conformazione della parte interna dello sportello ha consentito di ricavare ulteriore spazio per i cestelli, che dal canto loro offrono una serie di settori ribaltabili per posizionare nel modo più razionale e sicuro i nostri preziosi servizi di piatti. Il cestello può essere inoltre regolato su tre diverse altezze mediante un meccanismo pratico ed intuitivo.

Anche il cestello inferiore è estremamente capiente e profondo, ma soprattutto flessibile grazie alla possibilità di conformarlo secondo il tipo di stoviglie da trattare.

Il rivestimento interno è completamente in acciaio inox, compreso il braccio erogatore