Estetica adatta ad allestimenti contemporanei e moderni, caratteristiche di resistenza meccanica sempre più spinte, possibilità di lavorazione su progettazione e disegno, texture e colori sempre più raffinati e al passo coi tempi. Queste sono alcune caratteristiche inprescindibili che un moderno piano lavoro deve possedere, unite ovviamente alla resistenza agli agenti chimici e meccanici, tipici dell’attività in cucina.

Tutte caratteristiche pienamente soddisfatte dai piani lavoro e di rivestimento Silestone®. Ma oggi, grazie ai laboratori Cosentino, c’è di più:

Grazie all’altissima tecnologia dei laboratori di Ricerca e Sviluppo di Cosentino, sono stati realizzati i lavelli Integrity Due XL, studiati per integrarsi perfettamente con i piani lavoro Silestone®. Questi lavelli sono realizzati in un unico pezzo e posseggono le stesse proprietà dei piani, risultando uniti ad essi senza soluzione di continuità o punti che potrebbero essere considerati deboli nell’insieme della struttura. Un risultato dovuto a nuove tecnologie di fabbricazione che facilita inoltre le operazioni di installazione e manutenzione.