Nolte Cucine, progetti trasversali, possibilità infinite

Nolte Cucine ha ancora una volta dimostrato, in occasione di LivingKithcen 2017 a Colonia, la validità del suo concetto di trasversalità e integrazione della gamma di modelli offerta al pubblico, con le splendide composizioni esposte per l’occasione.

In alcuni modelli esposti a Colonia, così come in molti degli scatti presenti nei nuovi cataloghi, possiamo infatti ammirare combinazioni che sfruttano l’assoluta interscambiabilità di molti modelli appartenenti alla gamma #NolteCucine, così come alla nuova serie Neo.

Le superfici a specchio dell’isola operativa Neo Salon, ad esempio, si sposano con il laccato opaco blu profondo Portland-Zement-Achatgrau--Soft-Lack-Schwarz-softmatt-kuchenDesigndelle ante carisma lack con un risultato di rara suggestione; i graffiti in bianco e nero di Neo Loft vengono esaltati dalla laccatura bianco opaco delle colonne contenitore, con gole di apertura nere, e dei pensili, a loro volta disposti in un raffinato gioco di pieni e vuoti con elementi a giorno caratterizzati dalla struttura metallica nera.

Anche la nuova e raffinatissima finitura Portland in cemento grigio agata si esibiva nell’esposizione in uno spettacolare contrasto con il laccato opaco nero dei mobile e delle strutture dei pensili a giorno.

Nolte Cucine si è dimostrata ancora una volta precorritrice delle tendenze del gusto e delle esigenze di un pubblico desideroso di realizzare la propria cucina “su misura” anche per quanto riguarda stile e materiali.

Nolte-Neo-Loft-2017-KuchenDesign