La cucina di domani è spontanea, flessibile, colorata e in continuo cambiamento, proprio come la nostra vita.
E’ sempre stata il centro della comunicazione e della vita domastica; è dove ci sentiamo a nostro agio e dove incontriamo i nostri amici più cari e facciamo condividere loro il lato più intimo della nostra casa.

#Nolte, con #Neo, ha pensato che fosse giunta l’ora per la cucina di fare un salto in avanti, al passo coi tempi che cambiano sempre più in fretta.

Neo è un concetto visionario che ridisegna la nostra vita in cucina attraverso un design inedito e un innovativo uso dello spazio, con moduli flessibili ed elementi inediti che assecondano i nostri bisogni. Perchè la cucina di domani è una cucina che si adatta alle nostre esigenze e non il contrario.Nolte (3)

#Chalet, con le sue combinazioni di squisite essenze diverse, reinterpreta in chiave moderna l’atmosfera delle tradizionali ed accoglienti case di campagna e di montagna. Le finiture e l’accurata scelta dei materiali, però, fanno sì che il risultato sia un ambiente di straordinaria eleganza.

Nolte (7)#Loft, con i suoi graffiti stampati sui moduli abbinati a superfici e materiali dall’aria industrial, richiama lo stile di vita urbano. il loft nacque a New York negli anni ’40, quando edifici industriali interni all’area urbana furono convertiti man mano in abitazioni. Proprio queste particolari atmosfere metropolitane vengono ricreate da questo programma cucina-living.

#Salon riprende sulle sue superfici le immagini 3D dei più lussuosi parquet creando abbinamenti originali con essenze e superfici rifettenti. Queste soluzioni estetiche, insieme al sapiente connubio fra elementi diversi, come librerie ed elementi chiusi decorati con motivi seriali, creano ambienti personali e lussuosi.