#NolteCucine ha adottato un sistema completo per la scelta e l’abbinamento dei colori laccati, sia in cucina che nel living: Il Matt Lacquer Concept, sistema che interessa ben quattro tipologie di anta, dall’anta classica alla contemporanea fino al pannello liscio comprendente tutte le misure rese disponibili dal sistema Matrix.

Matt Lacquer Concept è quindi trasversale nella gamma Nolte, permettendoNolte-laccatureopache.kuchendesign ogni tipo di abbinamento e integrazione fra i vari modelli senza ricorrere a richieste particolari o laccature a campione. Esso comprende 16 tonalità accuratamente selezionate per garantire il maggior numero possibile di abbinamenti, sia fra i laccati che con i vari decorativi e legni proposti da Nolte Cucine.

La palette comprende armoniose gradazioni sulla scala dei grigi oppure sulle tonalità più calde; da queste basi l’utente finale può scegliere fra due, tre o più colori e anche fra diversi tipi di anta e maniglia, fino al raggiungimento di un risultato fortemente personalizzato.