Manhattan è il modello prodotto da Nolte Cucine dal favorevolissimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta infatti di un progetto versatile ed estremamente componibile caratterizzato da robuste e pratiche ante in laminato perfettamente bordato e rifinito, disponibile in una gran quantità di colori e decorativi legno.

Tutte le finiture sono abbinabili tra loro a piacimento, garantendo, insieme alla grande modularità data dal sistema Matrix, una grande possibilità di personalizzazione e adattamento agli spazi.

La cucina è compatibile anche con il sistema Matrix Art, per chi volesse una cucina con apertura priva di maniglia.

Anche Manhattan gode di una grande precisione nell’assemblaggio dei vari componenti, perché come tutte le cucine Nolte i suoi panneli sono tagliati con tecnologia laser. Inoltre i suoi componenti e la ferramenta utilizzata sono quelli di eccezionale qualità propri di tutte le cucine Nolte.

E’ per questo che, nella gamma, questo modello rappresenta una proposta razionale, robusta ed intelligente per avere una cucina di qualità elevatissima ad un costo accessibile.

Fra i colori troviamo il bianco, l’avorio, il grigio, il blu pastello, il rosso siena ecc. mentre fra i decorativi troviamo olmo, acacia, rovere fin. argento polare e altre finiture fra cui alcune colorazioni effetto poro aperto.

Le vetrine hanno il telaio disponibile nelle stesse finiture, mentre il vetro può essere scelto nei colori trasparente, opacizzato e nero fumè.