Lapitec® è uno dei marchi selezionati da KuchenDesign per ofrire al cliente il massimo dello stile, dell’affidabilità e delle soluzioni su misura per quanto riguarda il piano lavoro in cucina.

Si tratta infatti di un materiale ideale per la costruzione di piani da lavoro per cucina, presentando caratteristiche di rsistenza all’usura tali da renderlo adatto anche a realizzazioni in esterno.
In un video recentemente diffuso da lapitec possiamo vedere alcune delle soluzini di alto livello possibili, anche con lavelli perfettamente integati nel piano su specifica del cliente.

La libertà di composizione offerta da Lapitec® passa anche dalla possibilità di ottenere pezzi unici di grandi dimensioni, grazie alle misure delle lastre prodotte decisamente sopra la media.

Lapitec® è disponibile in una vasta gamma di colorazioni, dalle tonalità delicate e naturali, tipiche della pietra, a quelle più decise dell’Antracite e del Bianco Polare. Fra le finiture più indicate per la realizzazine di eleganti piani cucina si segnalano quelle tipiche delle lastre in pietra naturale: Vesuvio, Satin e Lux