La massima espressione dell’eleganza e dell’accuratezza costruttiva garantite da olte cucine la possiamo riscontrare nella serie Nova Lack, caratterizzata da impeccabili superfici lucide.

Grazie alla precisione delle lavorazioni, con tagli dei pannelli eseguiti con il Laser, le ante laccate Nolte cucine non presentano difetti o sbavature, sia sulle superfici esterne ed interne, sia lungo i bordi e sugli spigoli. Inoltre in queste ante non troviamo traccia del caratteristico effetto a buccia d’arancia tipico delle laccature lucide di tipo economico: la laccatura è liscia come uno specchio e l’immagine riflessa non è deformata in alcun modo.

Anche Nova Lack è compatipile con i sistemi modulari Matrix 900 e Matrix 150, oltre che disponibile con il sistema a gola Matrix Art.

Il suo abbinamento d’elezione, volendo eseguire un contrasto con le venature del legno, è con la serie “Legno” impialacciata in vero rovere, nelle tonalità Rovere Champagne, Rovere Terra e Rovere Tartufo, per dare vita alle elegantissime soluzioni Nova Lack Legno.

Fra i nuomerosi colori previsti troviamo: bianco antico, magnolia, sahara, magma, rosso, giallo cherry e nero. Con in più la nuovissima finitura blu intenso, protagonista all’ultimo Salone del Mobile di Milano (foto).

Nolte-Eurocucina-2016 (9)