Si è appena conclusa la 42esima edizione di Casaidea alla nuova Fiera di Roma. Quest’anno l’evento è durato due giorni in più rispetto alle edizioni precedenti, dal 12 al 22 marzo.

In tre padiglioni sono stati ospitati 250 espositori. Proposte riguardanti l’arredamento classico, contemporaneo e moderno, oltre all’arredo bagno, ai serramenti, alle ristrutturazioni e all’arredo per esterni.

Gli espositori più apprezzati sono stati quelli in grado di garantire un servizio completo e professionale di progettazione e misura, uniti a servizi di assistenza tecnica, montaggio e garanzia.

In questo senso la partecipazione di #KucheDesign è stata un successo, grazie all’allestimento di uno stand dal valore fortemente emozionale dove le cucine #Nolte sono state presentate in una cornice elegante e dalla forte caratterizzazione estetica ed emotiva.

In un contesto come questo, la cura costruttiva e gli esclusivi accorgimenti delle cucine #Nolte ha fatto il resto. Infatti i visitatori, dopo essere stati affascinati dall’impatto emotivo della cornice in cui sono state ambientate, hanno potuto toccare con mano la qualità dei materiali e della componentistica con cui sono fatte.

Per continuare a conoscere le proposte #Nolte e la qualità dei servizi offerti da #KuchenDesign non resta che recarsi nel nostro showroom e approfondire la conoscenza con queste fantastiche cucine.