K-PROOF®, l’esclusivo trattamento antimacchia Marmotex

Nella linea di prodotti Marmotex spicca Marmotex for Kitchen, la nuova linea di pietre naturali studiata per fornire tutte le risposte a chi desidera eleganza per i piani lavoro della propria cucina associata a zero problemi di resstenza e manutenzione.

Il brevetto esclusivo Marmotex per questo genere di prodotti si chiama K-PROOF® e rende la pietra completamente impermeabile, perfettamente compatibile con gli alimenti, facile da mantenere e di estrema durata.

Partendo dalla già notevole resistenza delle pietre di base agli urti, ai graffi e alle abrasioni si è aggiunto questo particolare trattamento che le rende completamente antimacchia. Olio, caffè, vino e agli alimenti di uso quotidiano non sono in modo assoluto in grado di macchiare le lastre che godono di questo procedimento.

La totale compatibilità con qualunque tipo di alimento possiamo vederla nel video diffuso recentemente sul canale dell’azienda: sotto l?eloquente descrizione “puoi fare a meno del piatto”…

I colori disponibili per le pietre interessate da questo trattamento sono ben 12 e soddisfano ogni tipo di abbinamento.

Le pietre Marmotex for Kitchen sono quindi ideali per ogni tipo di rivestimento domestico, non solo per la cucina e il bagno.