Nella variegata offerta #Whirlpool c’è anche un forno fuori dal comune; si tratta del forno 6° senso della linea #Fusion e sfrutta quella che fino a ieri era una tecnologia appannaggio dei più sofisticati piani cottura: l’induzione.

Questo forno ( AKZM8910/IXL ) è uno dei più grandi successi sul fronte dell’incasso di Whirlpool e continua a risquotere consensi sia nei sia in ambito privato che da parte dei progettisti di cucine. Rappresenta quanto di più innovativo ci sia stato negli ultimi anni nel campo dei forni da incasso rivolti al grande pubblico.

l’induzione avviene tramite un piano speciale, da inserire nella cavità del forno come le normali griglie e leccarde, che scalda direttamente la teglia dorando perfettamente il cibo all’esterno mentre l’interno mantiene una consistenza più tenera. Il risparmio di tempo e di energia rispetto alla cottura tradizionale è enorme: circa il 50%.

Il forno è perfettamente integrato e abbinabile con gli altri elettrodomestici della linea Fusion e naturalmente è dotato di display e comandi digitali.

Per maggiori informazioni www.whirlpool.it