Nolte Cucine è conosciuta per la sua gamma di modelli caratterizzate dalle finiture più varie, passando dal laccato opaco al laccato lucido ai polimerici, fino ai decorativi legno e agli impiallacciati. Finiture e colori che identificano i vari modelli proposti ma che sono perfettamente integrabili in modo trasversale, consentendo ad ognuno di progettare la propria cucina ideale.

All’interno delle sue proposte, tuttavia, ne esiste una che si distingue per la particolarità delle sue superfici in vetro: Glas Tec Plus e la sua variante Glas Tec Satin.

Glas Tec esiste in diverse varianti di colore, 4 lucide: Bianco, Magnolia, Sahara e Nero, e 2 satinate (Glas Tec Satin): Bianco e l’elegantissimo Grigio Quarzo.

Le finiture dei frontali possono essere replicate nella struttura, negli scaffali, nello zoccolo, mentre per i fianchi a vista è possibile completare la composizione con lo stesso materiale per mezzo di fianchi a spessore.

Le linee pure ed essenziali sono esaltate dalla soluzione Matrix Art che prevede l’assenza di maniglie e l’apertura a gola. Nolte Cucine ha nella sua gamma anche il top in vetro, per chi voglia richiamare anche sul piano lavoro lo stesso materiale. Altrimenti il modello può essere dotato di maniglia a listello da scegliere fra alcune varianti. Va segnalato che il vetro utilizzato dalla cucina porta il marchio di sicurezza ESG.

Anche per questo modello tutti i pannelli, i piani e quanto concorre alla sua costruzione gode della precisione assoluta nell’assemblaggio garantita dal taglio con tecnologia Laser.