Nuova collaborazione fra due importanti marchi della #cucina internazionale. #Franke e #Lapitec® . Quest’ultima azienda nota per la sua produzione di pietre di sintesi completamente naturali e prive di resine derivanti dal petrolio.

La novità si chiama Franke Stone by Lapitec® una collezione che si compone di quattro finiture superficiali declinate in dieci colori.

Le quattro finiture disponibili per i nuovi piani lavoro Franke offrono quattro ben distinte sensazioni tattili, mantenendo altissimi livelli di resistenza agli urti, ai graffi, al calore e agli agenti chimici. La cucina conserva quindi un alto livello di usabilità senza pensieri e guadagna finiture aggiornate ed estremamente appaganti e piacevoli al tatto.  Dune si ispira alla sabbia del deserto e a pietre spaccate tipo l’ardesia; Vesuvio è una superficie più strutturata, con un effetto più materico e deciso, dove l’aspetto di un granito fiammato riduce la scivolosità della superficie; Satin si ispira alla seta ed ha un effetto al tatto delicato e piacevole; Lux esalta e amplifica in modo naturale e delicato la luminosità degli ambienti.