FlameSelect Bosch è la linea di piani cottura con bruciatori a gas sviluppata da Bosch per venire incontro alle esigenze di chi in cucina ama la fiamma viva.

In un momento in cui i piani cottura ad induzione sembrano destinati a soppiantare i tradizionali bruciatori a gas, in virtù di innegabili qualità come lo stile “purista”, la facilità di pulizia e la possibilità di una regolazione certosina della temperatura di esercizio, sembra che, almeno sotto quest’ultimo aspetto, la tradizionale fiamma abbia qualcosa da dire, almeno secondo #Bosch.

Bosch lancia infatti in nuovi piani cottura FlameSelect caratterizzati dalla regolazione fine della fiamma che avviene grazie ad apposite manopole con regolazione graduale e numerata. A riprova di quanto l’azienda creda in questa soluzione, il suo lancio è accompagnato dalla nascita del sito Internet “Regola L’Arte” (www.bosch-regolalarte.it) dedicata agli utenti di questi piani cottura. Una piattaforma dove scambiarsi ricette, esperienze e suggerimenti per ottenere i migliori risultati, anche indicando con precisione il grado di regolazione utilizzato ( cosa non possibile con i tradizionali bruciatori a gas).

Nel sito sarà presente la testimonial Bosch Rosanna Marziale, chef pluristellato, che proporrà le sue ricette cucinate con FlameSelect e inviterà gli utenti a caricare i video delle loro.