Elica a LivingKitchen 2017 per la sua prima partecipazione a questa importante fiera annuale dal 16 al 22 gennaio che si svolge nell’ambito di IMM Cologne, con uno stand di 128 mq altamente innovativo.

Lo stand è stato infatti progettato dallo studio di architetture romano LABICS, guidato da Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori, ed è pensato per far risaltare al massimo la forte carica innovativa e di design degli ultimi prodotti Elica. (Hall 4.2, aisle B, Nr. 030)

I due punti chiave con cui lo studio LABICS si è basato nel progettare lo stand sono l’internazionalità e la tecnologia, due elementi che convergono nello stesso punto focale costituito dalle persone che ormai in tutto il mondo lavorano per Elica, persone che con il loro entusiasmo, la loro inventiva e la loro costante ricerca fanno dell’azienda una realtà internazionalmente riconosciuta come polo di innovazione e tecnologia.

Le due anime dell’esposizione di #Elica a Colonia si concretizzano rispettivamente all’esterno e all’interno della struttura: all’esterno, sia sulle pareti che sul pavimento che sul soffitto dello stand, troviamo le immagini delle oltre 2500 persone che collaborano con Elica nel mondo, in un caleidoscopio di volti di varia estrazione culturale ed etnia che simboleggia anche il rispetto dell’azienda per l’unicità e l’importanza di ogni singolo collaboratore.

All’interno troviamo invece i prodotti, divisi per isole tematiche, e un’area dedicata all’accoglienza e alla sosta per appuntamenti e scambi professionali.

Elica si presenta a LivingKitchen dividendo i suoi prodotti in tre famiglie: Stream, Téchne e Iconic. Stream è la linea di prodotti dedicata alla domotica dell’aria con prodotti interconnessi, Téchne raccoglie sistemi intelligenti dalle elevatissime performance e Iconic propone cappe dal forte carattere di stile e design.

Fra i vari prodotti presentati, anche in questa occasione viene posto in primo piano il nuovo piano cottura aspirante ad induzione NikolaTecna, così importante per il presente ed il futuro di Elica in quanto importante debuto in genere di prodotto fin ora per lei inedito.

A corredo dell’articolo il video recentemente pubblicato da Elica relativo alla sua partecipazione in Germania alla manifestazione Area30 – design, kitchen, technics svoltasi lo scorso settembre a Lohne.