Nolte Cucine ha presentato diverse interessanti novità in anteprima durante l’evento “Hausmesse” tenutosi a Löhne dal 16 al 22 settembre, fra cui un nuovo modello chiamato Integra e nuove possibilità di scelta per quanto riguarda finiture e materiali.

Integra è disponibile nei colori opachi Artic White, Papyrus Grey e Quartz Grey. La sua prerogativa è quella di avere i frontali con una particolare maniglia a cuneo per l’appunto integrata, particolare che dona alla cucina il suo aspetto moderno e distintivo.

Come opzione aggiuntiva, le maniglie possono essere impreziosite con inserti in metallo color acciaio o nero. Un aspetto interessante del progetto è che questi inserti possono essere ordinati separatamente, permettendo quindi di cambiare nel tempo il look della cucina.

Un’altra grande novità Nolte riguara i decorativi legno: la gamma di ante Timber può essere scelta allo stesso prezzo decidendo il verso della venatura del legno. Si possono inoltre combinare insieme le due soluzioni. Possiamo ad esempio combinare le finiture Holm Quercia orizzontale e Holm Quercia verticale ottenendo i contrasti visivi che vogliamo con una totale libertà progettuale.

Da Mobilpro.org