Ancora primati tecnologici da Schock®

Schock® è leader nella produzione di lavelli in granito e detiene, fra gli altri primati, la paternità del lavello sottotop a scomparsa integrale in abbinamento ai top in quarzo. Si tratta di un tipo di lavorazione coperta da un vero e proprio brevetto, messa a punto con una speciale tecnica che permette la giunzione senza apparenti punti a vista.

Questa sfida tecnologica è stata pienamente vinta da Schock® che ha appena presentato i nuovi lavelli serie Quadro N35 ed N40, perfettamente utilizzabili per questa tecnica. Ma questo non è l’unico primato di questi due modelli: essi presentano un raggio interno agli angoli di soli 9 mm, il più ridotto finora ottenuto per dei lavelli in granito.

Fra le altre caratteristiche di ato livello di questi nuovi modelli, il troppo pieno di forma rettangolare elegantemente abbinato all’estetica generale e il Perfect Drain: un nuovo tipo di scarico ricavato direttamente dal granito senza l’utilizzo della placca in acciaio.

Inoltre i nuovi modelli sono realizzati nell’evoluto tipo di granito denominato Cristalite Plus®, ancora più resistente agli urti e ai graffi, più facile da pulire e con maggiore azione antibatterica rispetto al granito tradizionale.

Il posizionamento a scomparsa totale è comunque solo una delle possibilità di installazione di F35 ed F40: sono possibili comunque installazioni come “filo a vasca”, “negativo” e “positivo”.